LIBRO INVENTABOLARIO- il vocabolario delle parole inventate
INVENTABOLARIO L'idea dell'Inventabolario nasce e rinasce dalla ricerca e nella ricerca di nuovi e fantareali territori linguistici che riunificano il bambino all'adulto dell’umanitas esistenziale che c'è in ognuno di noi. La forza propulsiva inventabolante stimola nuove forme di pensiero e chiama i lettori, le lettrci, i letternauti e le letternaute, (viaggiatori e viaggiatrici delle lettere) ad entrare in un mondo di significati paralleli per dare nuova-magmatica essenza-presenza alla realtà e al suo significato
La sintassi dell'inventabolario emerege come una spinta del pensiero concreante e manifesta l'emersione ironica-surreale. filosofica-esistenziale, spirituale-spiritosa che c'è nell'animo umano e nelle sue forzementali-mentenuate( forze del viaggio della mente). L'Inventabolario e l'inventabolazione (atto e attivazione nell’inventare parole )è anche divulgazione e manifestazione diretta e indiretta, nella diretta dell'improvvisazione per rilassare la mente dallo studio poco o troppo prolungato e dalle giornate stressate e agitate. Lo scrivente ,che nella parola è sempre presente,chiama i letternauti e le letternaute che dormono in voi a risvegliarsi per inventare e reinventare inventaboli (vocaboli inventati) come un'energia dell'intenzio che produce l'Emergeutica (la forza sensiente che emerge da corpo, anima e mente).
INVENTABOLARIO Il Vocabolario delle parole inventate L'INVENZIONE LINGUISTICA DEL FANTAMILLENNIO. lo trovi su booksprintedizioni.it (cllica qui)
Lo trovi anche su IBS.IT (CLICCA QUI). ORDINALO IN LIBRERIA !!!! Puoi ordinarlo anche nelle librerie del cirucuito. ARIANNA+ (clicca qui)
|
|
|